top of page
  • teloconsigliose

Recensione "Appunti di Vista" Alberto Del Grande


 

Autore:


Alberto Del Grande


Trama:


Alberto ha tre elementi che lo appassionano: la natura, la musica e la scrittura. In questo libriccino di storie Alberto, ci racconta con le sue parole cos'è per lui la natura, come sono le sue giornate, con la musicalità delle sue frasi ci immerge nei boschi, a conoscere i in uno stato di calma e relax come se noi fossimo lì con lui.

Recensione:


Pensando a questi racconti penso al rilassarmi, al viaggiare e fare passeggiate nei boschi nonostante io in questo momento non possa andarci, mi fa sentire libera nonostante in questo periodo di semi riapertura sono ancora mezza chiusa in casa e tutto ciò mi fa star bene. Le sue parole ti travolgono in modo buono e sensibile. Ti fanno vedere la vita dalla sua prospettiva e da come se la vive lui, ed è bellissimo. La natura fa parte di te, le giornate fanno parte di te. 🌱🌳

Alberto ha una scrittura veramente coinvolgente che ti fa sentire a casa ovunque lui si trovi nei suoi racconti.



 

Vi piace la natura? Vi piace fare luuunghissime camminate nei boschi ed in montagna? Vi piace sentirvi liberi?

Se la risposta è "Sì" questa raccolta di racconti fa per voi!




Post recenti

Mostra tutti

La mia idea sugli autori Italiani

Mi sono sempre, o quasi, tenuta a distanza dai cosiddetti autori italiani, non che ci fosse qualche stramba motivazione, qualche etica di fondo. Ma avevo uno strano pregiudizio verso essi, come nella

bottom of page