top of page
  • teloconsigliose

Recensione "Il valore delle neuroscienze" Andrea Cangiotti


 

Autrice:

Andrea Cangiotti


Trama:

Un giovane avvocato riceve in carico un caso in apparenza semplice ma che nel corso delle indagini rivelerà una fitta impalcatura di apparenze. Si troverà allora costretto a evadere da gabbie, quattro fitte ragnatele tessute intorno a lui e al suo assistito. Il valore delle neuroscienze è un giallo che attinge molto a questa affascinante disciplina, riuscendo a coniugare il genere a una scienza tutt'ora in divenire.


Recensione:

Veniamo immersi nella storia, Michele, figlio di Michelangelo, è un buon avvocato ma deve scoprirlo ed essere aiutato dagli altri per riuscire ad avere la sua indipendenza lavorativa, che riuscirà ad ottenere scoprendo vari sutterfugi ed in tutto questo riuscirà anche a seguire il caso di Peter e di altre persone senza mai lasciarsi scoraggiare del tutto. Perché non è solo e perché le verità vengono sempre a galla.


Uno di quei libri che mi son mangiata perché ero curiosissima di scoprire il finale!

Forse può sembrare scontato il finale ed alcune parti di questo libro, ma la storia è così coinvolgente e carina che non ci si fa caso.

Veramente scorrevole e bello!


 

Cosa ne pensate? L'avete letto? Lo leggereste?

Come sempre, se la recensione vi è piaciuta lasciatemi un cuoricino.




Post recenti

Mostra tutti

La mia idea sugli autori Italiani

Mi sono sempre, o quasi, tenuta a distanza dai cosiddetti autori italiani, non che ci fosse qualche stramba motivazione, qualche etica di fondo. Ma avevo uno strano pregiudizio verso essi, come nella

bottom of page