top of page
  • teloconsigliose

Recensione "La morte ti giudica" Anne Coates


 

Autrice:

Anne Coates


Trama:

Dopo aver portato alla luce un caso di sfruttamento della prostituzione (Donne nel vento), Hannah Weybridge, giornalista freelance e madre single, rimane coinvolta in un terribile indagine per omicidio quando la sua amica, Liz Rayman, viene trovata con la gola tagliata nel suo studio dentistico. Con pochi indizi a disposizione e un delitto apparentemente privo di movente, Hannah si getta a capofitto nella ricerca dell’assassino e delle ragioni che lo hanno spinto a compiere quel gesto efferato. Così facendo, però, si troverà a rischiare la sua stessa vita...


Recensione:

È il secondo caso in cui viene coinvolta la giornalista Hannah Weybridge, ed il primo che io leggo, e mi son chiesta perché non ho scoperto prima questa serie! Hannah scopre il corpo della sua migliore amica Liz, morta per mano di non si sa chi, e neanche il perché, la protagonista man mano risale e scopre cosa si cela dietro alla morte dell'amica, un caso molto importante visto che vengono trattati anche argomenti delicati. Letto ed apprezzatissimo questi libro, un altro di quei libri da cui non riuscivo a staccarmi, perché diamine volevo sapere cosa ci fosse dietro a quelle morti.


 

La trama vi ispira? Vi ho messo curiosità?



Post recenti

Mostra tutti

La mia idea sugli autori Italiani

Mi sono sempre, o quasi, tenuta a distanza dai cosiddetti autori italiani, non che ci fosse qualche stramba motivazione, qualche etica di fondo. Ma avevo uno strano pregiudizio verso essi, come nella

bottom of page